La passione per la buona pasta fatta in casa

Sapori di Casa nasce nel 1997 dalla passione che Maria Pia e Claudio Iacoponi condividono da sempre per la pasta fatta in casa, e dal desiderio di fondere le tradizioni di Friuli e Marche, le rispettive terre natali. Quando nel 2012 il figlio Federico, terminati gli studi, si aggiunge al team produttivo, cominciano a diversificarsi i ruoli all’interno dell’azienda: Maria Pia segue l’ambito della sicurezza alimentare, Federico l’area produttiva e Claudio segue vendite e distribuzione.

La nostra azienda ha saputo mantenere nel tempo una forte connotazione artigianale, che ci consente di riprodurre la migliore pasta all'uovo fatta in casa. La messa a punto di particolari macchinari e lavorazioni, la scelta accurata di materie prime di primissima scelta, la flessibilità della dimensione artigiana e l'attenzione di una produzione in buona parte manuale ci distinguono nel panorama delle aziende pastaie di nicchia e di eccellenza garantendo la qualità del prodotto finale.

Sapori di Casa è una realtà attenta alle richieste particolari di ristoratori e negozianti che il meccanismo di produzione industriale non è in grado di soddisfare. Nascono così i grandi confezionamenti da 1 Kg per i ristoranti cosi come le declinazioni di pasta all'uovo più diverse e fantasiose, gustose e genuine: dalle fettuccine alla lavanda, al caffè, alle noci, alle tagliatelle affumicate, dalla pasta al grano duro Senatore Cappelli, ai tagliolini all'incenso di mirra e così via.

Oggi Sapori di Casa è apprezzata in tutto il mondo per la qualità e la genuinità dei suoi prodotti.

 

produzione